Porta del fuoco in legno
Prestazioni principali
Classificato per prestazioni di resistenza al fuoco:
Calore-Porta antincendio isolante (Classe A.): Una porta ignifuga in grado di soddisfare contemporaneamente i requisiti di integrità del fuoco e isolamento termico entro il tempo specificato.
Porta ignifuga parzialmente isolata (Classe B): Una porta ignifuga che soddisfa i requisiti di integrità dell'incendio e isolamento termico entro il tempo specificato di 0,50 ore o più e soddisfa ancora i requisiti di integrità dell'incendio entro il tempo specificato dopo 0,50 ore.
Non-Porta antincendio isolante (Classe C): Una porta ignifuga che può soddisfare i requisiti di integrità del fuoco entro il tempo specificato.
Limite di resistenza al fuoco
Limiti di resistenza al fuoco delle porte antincendio di classe A comunemente usate:
Il grado di classe A è di 1,05 ore (A1.50), Classe A di grado B è di 1,00 ore (A1.00)e la classe A di grado C è di 0,50 ore (A0.50).
I limiti di resistenza al fuoco delle porte del fuoco di classe B e di classe C sono (B3.00, B2.00, B1.00, C3.00, C2.00, C1.50, C1.00).
Sound Isolation Effect
Ha un buon effetto di isolamento sonoro, riducendo il rumore di oltre 35 dB.
Ambito di applicazione
È applicabile ai passaggi di sicurezza in luoghi con requisiti di protezione antincendio in alto-Aumento di edifici e edifici industriali (Come hotel, ristoranti, cinema, magazzini, sale di riferimento, sale per computer, sale di distribuzione, porte d'ingresso della camera, ecc.).
Precedente: Non più
Prossimo: Porta del fuoco in legno